Rivenditori Weber

Paggi Edilizia di Cantù è distributore Ufficiale dei prodotti WeberImprimer

Weber Building Solutions, leader mondiale nella produzione di premiscelati per l’edilizia, offre una gamma completa di soluzioni che si basano su tecnologie e formulazioni avanzate al fine di soddisfare le più elevate esigenze tecniche.

Nel 2002 Weber ha festeggiato i cento anni di attività. L’azienda fu infatti fondata nel 1902 in Francia, paese in cui ha consolidato la propria posizione fino a varcarne i confini, espandendosi prima in Europa e poi oltreoceano, in Asia, Argentina e Brasile.

In Italia è arrivata nel 1988, a seguito dell’acquisizione di realtà già affermate – Impedil, Into, Modernfix, Orsan, Persano Perla, Pronit, Rivvek, Terranova e Velco – confluite poi sotto il marchio Weber&Broutin.
Dieci anni dopo, nel 1998, Weber è entrata a far parte del Gruppo Saint-Gobain, rafforzando ulteriormente la propria cultura d’impresa internazionale abituata a porsi come punto di riferimento nel mercato dei prodotti professionali per l’edilizia.
Da Maggio 2001 al marchio Weber Broutin è stata affiancata la nuova ragione sociale divenuta Saint-Gobain Weber S.p.a.
Il 2007 ha visto nascere il nuovo marchio internazionale: unico, forte e riconoscibile, in grado di portare la filosofia ed i principi Weber in tutto il mondo, riuniti sotto un’unica bandiera.

weber.floor design superfici armoniche

Un pavimento decorativo rappresenta la superficie ideale per essere vissuta: assenza di fughe, facilità di pulizia e manutenzione, resistenza nel tempo.

SR120605025172

weber.floor design è un elemento di design che offre la possibilità di avere una creazione unica, plasmata dalle mani dell’artigiano che lo realizza, evidenziando il carattere materico tipico del cemento, con effetti cromatici quasi imprevedibili che valorizzano il pavimento e offrono un’atmosfera unica alla casa.