Rivenditori Weber

Paggi Edilizia di Cantù è distributore Ufficiale dei prodotti WeberImprimer

Weber Building Solutions, leader mondiale nella produzione di premiscelati per l’edilizia, offre una gamma completa di soluzioni che si basano su tecnologie e formulazioni avanzate al fine di soddisfare le più elevate esigenze tecniche.

Nel 2002 Weber ha festeggiato i cento anni di attività. L’azienda fu infatti fondata nel 1902 in Francia, paese in cui ha consolidato la propria posizione fino a varcarne i confini, espandendosi prima in Europa e poi oltreoceano, in Asia, Argentina e Brasile.

In Italia è arrivata nel 1988, a seguito dell’acquisizione di realtà già affermate – Impedil, Into, Modernfix, Orsan, Persano Perla, Pronit, Rivvek, Terranova e Velco – confluite poi sotto il marchio Weber&Broutin.
Dieci anni dopo, nel 1998, Weber è entrata a far parte del Gruppo Saint-Gobain, rafforzando ulteriormente la propria cultura d’impresa internazionale abituata a porsi come punto di riferimento nel mercato dei prodotti professionali per l’edilizia.
Da Maggio 2001 al marchio Weber Broutin è stata affiancata la nuova ragione sociale divenuta Saint-Gobain Weber S.p.a.
Il 2007 ha visto nascere il nuovo marchio internazionale: unico, forte e riconoscibile, in grado di portare la filosofia ed i principi Weber in tutto il mondo, riuniti sotto un’unica bandiera.